Contattaci
Compila il modulo che trovi qui sotto e provvederemo a ricontattarli il prima possibile.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori
Una produzione che non rispetta i principi applicativi del rivestimento di profili per l’industria delle finestre in PVC, o della nobilitazione di pannelli in legno e derivati per il mercato del mobile e del flooring, rischia di compromettere la qualità del prodotto finito e di incorrere in non conformità e scarti.
Le teste di spalmatura realizzate da WPR, sono state disegnate per mantenere la temperatura della colla.
I suoi labbri ad alta resistenza e all’abrasione rilevano con resistenze e sensori PT100 la temperatura, permettendo la termoregolazione dell’adesivo.
Sono disponibili in un’ampia gamma di larghezze partendo dai 350mm per arrivare fino ai 2.200mm. Questa versatilità permette di adattarsi a diversi bisogni produttivi che vanno dalla nobilitazione di profili in PVC, alluminio e legno al rivestimento di pannelli in diversi materiali.
Un’altra caratteristica importante in ogni testa di spalmatura, e presente nella gamma WPR, è la luce variabile. Questa ha la funzione di regolare la larghezza di spalmatura permettendo l’adattabilità a diverse misure di foglie decorative.
Per quanto riguarda la manutenzione, le teste di spalmatura WPR dispongono di una serie di caratteristiche che facilitano la pulizia e che sono mirate a garantire l’integrità della colla Hot Melt Poliuretanica Reattiva al suo interno, tale come: